VENEZIA,GIUDECCA STRAORDINARIA RESIDENZA mq.350
Località: Provincia di Venezia
Tipologia: Appartamento
Superficie (mq.): mq.464 + mq.44 terrazze
Contratto: Vendita
Prezzo: Sotto offerta
Riferimento: 324
-
-
Ascensore
-
Bagni 4
-
Camere 4
-
Caminetto
-
Condizionamento
-
Internet
-
Terrazza
-
Vani 20
Descrizione
In Venezia Giudecca Fondamenta Zitelle, la nostra Società ha avuto mandato in esclusiva di proporre al mercato la vendita di straordinaria residenza. Vista Canale della Giudecca. Il Palazzo ove è collocata la residenza, edificato in stile napoleonico verso la fine del XVIII secolo. Struttura elegante, con viste su Zattere, Punta della Dogana, Bacino S.Marco e San Giorgio. L'intero complesso, ospita residenze esclusive, dispone di servizio di portineria, di ampio bellissimo giardino in perfetta manutenzione. La residenza, che ha una superficie di oltre mq. 464 e terrazze per mq. 44 è ubicata al secondo piano e piano attico, dispone di doppi ingressi, doppie scale e doppio ascensore, mantenendo quindi diviso, volendo, l'accesso padronale padronale, da quello di ospiti o staff.
Ampi soggiorni, salotti, servizi, sala da pranzo, complessivamente 3 suite padronali con relativi bagni e locali per servizio. Al piano attico residenza con cucinino due terrazze in marmo rivolte a sud con vista della laguna a 180 °. Riscaldamento e condizionamento centralizzati.
La proprietà comprende pro quota oltre le parti comuni, anche giardino e abitazione destinata al custode al piano terreno. Collegamenti mezzi pubblici di trasporto vicinissimi. Hotel Cipriani confinante.Trattativa riservata.